Vendere su Amazon

Gli strumenti utili per differenziare il tuo brand su Amazon

In Yourlead | Blog by Danilo ValentinoLeave a Comment

Vendere su Amazon ormai è all’ordine del giorno per i business, tuttavia la concorrenza degli altri venditori è sempre più forte e si rischia di non essere visti, di non comparire nelle prime pagine delle ricerche e quindi di non vendere.

Ecco cosa dice Ninja a riguardo:

Distinguersi. Differenziarsi. Per valorizzare il tuo brand su Amazon la prima cosa da fare è conoscere i tuoi clienti, comprendere quali sono le barriere e sviluppare una strategia per abbatterle.

Qualche tempo fa abbiamo raccontato del primo club di calcio al mondo a lanciare un Amazon Brand Store. Invece di seguire una prassi consolidata e rendere disponibile le nuove maglie solo sul sito web del club e sui suoi negozi ufficiali, il Napoli ha creato un portale dedicato sul marketplace, permettendo ai fan di accaparrarsi una vasta gamma di altri indumenti ufficiali. CONTINUA A LEGGERE SU NINJA

Quali sono gli aspetti fondamentali da considerare quando si vende su Amazon per fare in modo di ottenere visibilità?

  1. Impostazione corretta delle parole chiave di ricerca
  2. Sponsorizzazioni
  3. Adesione al servizio Amazon logistica
  4. Creazione pagina dedicata del venditore
INIZIA A VENDERE SU AMAZON

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