Il Growth Hacking ha molte definizioni diverse, ma tutte possono essere ricondotte ad un fine unico, e cioè quello dell’acquisizione dei clienti, o perlomeno di LEAD qualificati. È un concetto …
Cos’è una landing page?
Nel marketing digitale, una landing page è una pagina web autonoma, creata appositamente ai fini di una campagna pubblicitaria o di marketing. È dove un visitatore “atterra” quando clicca su …
Second-party data partnerships – Data sharing tra brand e rivenditori
Le aziende fanno fatica a conoscere i loro clienti. Questa è la dura realtà per tutti i marketer. Ottenere una visione completa dei dati dei propri clienti è quasi impossibile, …
Quanto è importante la fotografia nell’e-commerce?
La fotografia del prodotto è un aspetto ENORME a cui devi pensare quando cerchi di persuadere il visitatore a comprare i tuoi prodotti. Sapevi che la gente ricorda l’80% di …
Gli strumenti utili per differenziare il tuo brand su Amazon
Vendere su Amazon ormai è all’ordine del giorno per i business, tuttavia la concorrenza degli altri venditori è sempre più forte e si rischia di non essere visti, di non …