GOOGLE ADWORDS

SERVIZI PRINCIPALI:

  • Impostazione campagna adwords
  • Creazione eventuali grafiche
  • Creazione landing pages
  • Monitoraggio

Pubblicità su Google Adwords Bari, Puglia, Matera

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Descrizione

Ti sveliamo le 8 ragioni per cui dovresti usare adwords

Pubblicità su Google Adwords

1. Efficacia in “scala”

L’obiettivo finale di ogni marketer è quello di trovare risorse che non richiedano X sforzo per procurasi X leads, bensì risorse che con 1/5X sforzo producano X leads. Adwords, rappresenta una risorsa altamente “scalabile”, ossia in grado di produrre il massimo numero di contatti con un minimo sforzo, per questo motivo ci sono aziende che arrivano a spendere miglioni all’anno di pubblicità su Google Adwords. La chiave sta nel masssimizzare il conversion rate impostando la campagna pubblicitaria correttamente.Pubblicità su Google Adwords

2. Risultati misurabili ed a portata di mano

Rispetto ai canali pubblicitari tradizionali come TV e riviste, il ROI relativo ad una pubblicità su Adwords è facilmente misurabile grazie agli strumenti analitici offerti da Google. In tal modo non solo è possibile valutare attentamente una campagna pubblicitaria a consuntivo, ma è anche possibile valutarel’andamento in corso, in modo tale da poter decidere se è il caso di apportare delle modifiche o meno.

3. AdWords è flessibile

Grazie alle infinite opzioni offerte per personalizzare la propria campagna, è possibile targetizzare altamente la proria audience scegliendo età, ora del giorno in cui la pubblcità dovrebbe essere attiva, tipo di device che la tua audience utilizza per fare le ricerche su internet e così via.

4. AdWords è più veloce del normale SEO

Soprattutto per aziende di nuova costituzione, può richiedere mesi di duro lavoro per raggiungere un buon posizionamento su Google e gli altri motori di ricerca.

AdWords è un ottimo modo per ovviarea questo problema, permettendo al tuo nuovo sito web di apparire in prima pagina collezionando impressions e clicks immediatamente. Grazie al fatto di fornire risultati in maniera così veloce, Adwords può essere un ottimo strumento anche per testare l’efficacia di determinate parole chiave.

5. I formati pubblicitari di AdWords sono più coinvolgenti dei risultati organici

Negli ultimi anni Google ha introdotto nuovi formati di visualizzazione per le pubblicità poichè l’aspetto visuale conta e quindi immagini e video meglio presentati, ottengono un maggior numero di click. In confronto, i risultati organici sembrano spenti e noiosi!

7. I tuoi concorrenti stanno già utilizzando AdWords!

Fai delle ricerce, noterai che non sei l’unico che sta utilizzando adwords, in tal caso i tuoi concorrenti sono già un  passo avanti. Vuoi continuare a permettere che ciò accada?

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